Annuncia la vendita del quarto 50 metri Tankoa interamente in alluminio


Annunciata la vendita della quarta unità della sua serie di 50 metri Tankoa Yacht interamente in alluminio che fa seguito a Vertige, Bintador e Olokun. La costruzione, iniziata on spec, è ora completa al 40% e la consegna è prevista alla fine del 2021.

“Il cantiere è particolarmente soddisfatto per questa seconda vendita, dopo Olokun, in un anno così difficile per tutti”, spiega Giuseppe Mazza, Sales Manager Tankoa. “Si tratta inoltre del nostro secondo 50 metri con propulsione ibrida, sviluppata in questo caso in collaborazione con MAN e Siemens, e abbiamo già iniziato la costruzione on spec di una quinta unità della serie 50 metri che sarà pronta per la consegna a Giugno 2022”.

Venduto il quarto 50 metri Tankoa

L’armatore ha scelto Tankoa grazie alla combinazione tra il raffinato design esterno firmato Francesco Paszkowski, la qualità delle costruzioni Tankoa e la possibilità di installare il sistema di propulsione ibrida di ultima generazione sviluppato da MAN/Siemens per godere del massimo comfort.

Il CEO di Tankoa Vincenzo Poerio ha recentemente annunciato che il cantiere genovese ha intenzione di espandere la propria capacità produttiva e che ha tutta l’intenzione di continuare a costruire on spec per ridurre i tempi di consegna.

Nato dalla passione per il mare, Tankoa Yachts incarna il concetto di “pensare in grande”. Le infrastrutture e le competenze sono focalizzate su straordinarie costruzioni semi-custom e custom dai 45 metri in su.

 

La vision aziendale è quella di fornire yacht di prima classe, una tantum o di piccole serie, la cui naturale estensione risiede in un servizio post-vendita invisibile. Abbiamo messo insieme un team di esperti da sogno, composto da alcuni dei professionisti più rispettati al mondo, dal piano di costruzione fino all’ufficio tecnico e ingegneristico e ai top manager.

Non c’è da stupirsi perché il mercato ci vede come un vero “cantiere navale boutique”. Ad ogni singolo cliente è dovuto un approccio personale, one to one, che consiste prima di tutto nell’ascoltarlo e comprenderne le aspettative, il modo di vivere e di godersi il mare.

LEGGI ANCHE: Genova, procede bene la costruzione del nuovo Tankoa 50m S501Hybrid

In Tankoa, collaboriamo semplicemente con ogni proprietario di yacht per trasformare i loro sogni in realtà, tracciando nuove rotte verso destinazioni incredibili.





Source link

Altri articoli dell'impresa