Audi Sailing Champions League Final, due voli completati nella I giornata




Audi Sailing Champions League Final, due voli completati nella I giornata

Sono iniziate oggi le regate alla Audi SAILING Champions League Final, evento organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda con il supporto del Title Sponsor Audi e del main partner One Ocean Foundation. Due i voli completati per un totale di 8 prove svolte, a guidare la classifica provvisoria a pari punti troviamo il Norddeutscher Regatta Verein e il team finlandese del Åländska Segelsällskape. Terzo posto per gli svizzeri del Seglervereinigung Kreuzlingen.

In tarda mattinata si è tenuto il briefing in Piazza Azzurra, successivamente i 27 team partecipanti all’evento si sono preparati per scendere in acqua. Alle 14 circa il Comitato di Regata ha dato il via alle prove di giornata caratterizzate da un vento instabile proveniente da nord-ovest/ovest con un’intensità che ha oscillato tra i 18 e i 22 nodi.

Già dal primo giorno i team si sono dati battaglia in mare nella cornice del Golfo del Pevero. I tedeschi del Norddeutscher Regatta Verein con i finlandesi del Åländska Segelsällskape sono al vertice della classifica generale provvisoria a pari punti, entrambi hanno conquistato la vittoria nelle rispettive due prove odierne. L’equipaggio svizzero del Seglervereinigung Kreuzlingen dopo un terzo posto nella prima prova, ha vinto la seconda posizionandosi così al terzo posto della classifica generale provvisoria.

Audi Sailing Champions League Final, il duello

In tarda mattinata si è tenuto il briefing in Piazza Azzurra, successivamente i 27 team partecipanti all’evento si sono preparati per scendere in acqua. Alle 14 circa il Comitato di Regata ha dato il via alle prove di giornata caratterizzate da un vento instabile proveniente da nord-ovest/ovest con un’intensità che ha oscillato tra i 18 e i 22 nodi

LEGGI ANCHE: Porto Cervo, tutto pronto per la Audi Sailing Champions League Final

Già dal primo giorno i team si sono dati battaglia in mare nella cornice del Golfo del Pevero. I tedeschi del Norddeutscher Regatta Verein con i finlandesi del Åländska Segelsällskape sono al vertice della classifica generale provvisoria a pari punti, entrambi hanno conquistato la vittoria nelle rispettive due prove odierne. L’equipaggio svizzero del Seglervereinigung Kreuzlingen dopo un terzo posto nella prima prova, ha vinto la seconda posizionandosi così al terzo posto della classifica generale provvisoria.

Audi Sailing Champions League Final, due voli completati nella I giornata






Source link

Altri articoli dell'impresa