Balena ingoia due donne in kayak, il video terrificante fa il giro del mondo


News dal mare Video nautica



balena ingoia donne

Balena attacca due donne in kayak e le ingoia, il tutto ripreso dalle telecamere di alcuni bagnanti terrorizzati.

Il video dello spaventoso incidente che vi presentiamo, proviene dalla California: protagoniste dell’incontro fin troppo ravvicinato sono state Julie McSorley e Liz Cottriel, due appassionate di kayak.

Ecco lo spaventoso video della balena che attacca le due donne in kayak:

Il fatto è avvenuto quando stavano assistendo allo spettacolo di alcune megattere nelle acque al largo di Avila Beach: una balena le ha letteralmente inghiottite. Fortunatamente, sono riuscite a scappare dalle fauci del cetaceo e a sfiorare la tragedia. Le immagini del video hanno fatto il giro del mondo.

Balena ingoia donne in kayak: “Pensavamo di essere già morte”

Liz ha commentato l’accaduto parlando con i giornalisti di Fox 26 News. “A cosa stavo pensando il quel momento? A me stessa. E poi pensavo di essere già morta”.
Cottriel invece ricorda quegli attimi di terrore così: “Pensavo che sarebbe atterrata su di me”, ha detto.

LEGGI ANCHE: Balena nel Golfo di Napoli, il video che ha fatto impazzire i social

Paddleboarder e kayakisti preoccupati si sono affrettati ad aiutare le due donne: fortunatamente Julie è riemersa prima e, pochi secondi dopo, anche Liz è riuscita a scappare illesa. Le due sono riuscite a recuperare il kayak e tornare a riva.

L’unico danno è stato che Julie ha perso le chiavi della macchina nella chiamata ravvicinata, ma entrambe sono sopravvissute incolumi. Liz ha detto: “Ero infatuata da loro e in soggezione. Ma non mi sarei mai aspettata di trovarmela così di faccia!”






Source link

Altri articoli dell'impresa