Boot Düsseldorf 2021 apre ai visitatori internazionali nonostante il Covid 19


Boot Düsseldorf 2021 segue la scia della fiera nautica di Genova: Il Salone Nautico Internazionale di Duesseldorf apre ai buyers internazionali nonostante l’emergenza Covid-19.

Espositori e visitatori di fiere vengono sono viaggiatori d’affari e questi motivi importanti per entrare in Germania. Il governo federale tedesco ha deciso così che i partecipanti al Boot Düsseldorf 2021 sono generalmente considerati viaggiatori d’affari con buone ragioni per entrare in terra tedesca, nonostante l’emergenza Coronavirus. Una linea molto simile a quella adottata durante il 60esimo Salone Nautico di Genova 2020, che ha fatto da apripista agli eventi fieristici nautici internazionali.

Boot Düsseldorf 2021 a prova di Covid

Boot Düsseldorf 2021Quando entrano in Germania, gli espositori  devono presentare una conferma di partecipazione da parte dell’organizzatore della fiera come prova.

Gli espositori avranno infatti ricevuto un documento di ammissione che possono scaricare dall’Online Order System (OOS).

I visitatori della fiera devono presentare il proprio biglietto d’ingresso e anche un appuntamento per un incontro di lavoro con almeno un espositore. Questo regolamento si applica con effetto immediato e senza eccezioni a tutti i partecipanti alla fiera provenienti da paesi che attualmente non sono inclusi nell’elenco dei Paesi meno a rischio Covid 19 o sono inclusi con condizionali.

Ulteriori informazioni su questo argomento possono essere trovate nelle FAQ del Ministero Federale dell’Interno alla domanda “Quali lavoratori stranieri qualificati e altamente qualificati possono entrare in Germania da un paese straniero non europeo?”:

Secondo lo stato attuale della CoronaEinrVO dello stato del Nord Reno-Westfalia del 7 ottobre 2020, le persone che entrano in Germania da aree a rischio devono presentare un test negativo al Covid, che è stato effettuato non più di 48 ore prima di entrare nella Repubblica federale di Germania.

 

Decisivo per l’inizio del periodo di 48 ore è il momento in cui viene determinato il risultato del test. Il risultato del test o il certificato medico devono essere conservati per almeno 14 giorni dopo l’ingresso. “Si prega di notare che a causa dello sviluppo dinamico la situazione può cambiare in qualsiasi momento” ricordano gli organizzatori.

LEGGI ANCHE: Concluso il 60° Salone Nautico di Genova, forte segnale per la ripartenza

“Boot Düsseldorf 2021 è molto ben posizionato. I produttori di barche e yacht hanno annunciato quasi uniformemente la loro partecipazione. I padiglioni da 1 a 6, 9 e 10 e da 15 a 17 sono già molto ben prenotati in questa fase. Avremo tutti i di nuovo a bordo i maggiori player mondiali nel settore degli yacht a vela e a motore, nonché dei superboat e degli yacht di lusso. I cantieri europei sono convinti della grande necessità dei saloni nautici e ci hanno detto in molte conversazioni che l’industria nautica non avrebbe sopravvivono senza saloni nautici. Sono l’elisir di lunga vita dell’intera comunità degli sport acquatici “, spiega Petros Michelidakis, direttore del Boot Düsseldorf 2021.





Source link

Altri articoli dell'impresa