Comunicazione della Corte di Appello di Roma sulla lettera estratta per l’esame orale da avvocato. Estratta la Lettera L.


CORTE DI APPELLO DI ROMA
ESAME PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DEGLI AVVOCATI SESSIONE 2019
INDETTO CON D. M. 11 Giugno 2019.

In merito all’esame in oggetto, si informano i candidati che, al fine della predisposizione dei calendari relativi alle prove orali, è stata estratta la lettera L.
La sessione orale del c.d. “preappello” avrà inizio a partire dal 02 ottobre 2020; i candidati ammessi alla prova orale riceveranno apposita comunicazione nella quale sarà indicata la data entro la quale esprimere l’assenso alla partecipazione.
L’appello ordinario avrà inizio dopo la conclusione del “preappello” secondo il calendario che ogni singola sottocommissione comunicherà all’Ufficio Esami della Corte di Appello di Roma;
si informa in merito che allo stato non è ancora stata effettuata l’assegnazione casuale dei candidati
alle 10 sottocommissioni né prevista la calendarizzazione.
I candidati che non avranno sostenuto il “preappello” riceveranno, nelle prossime settimane non appena le singole sottocommissioni avranno forniti i calendari, apposita comunicazione con la data di convocazione per la prova orale.

Estratto dal sito della Corte di Appello di Roma.

Avv. Federico Bocchini



Link dell’articolo

Altri articoli dell'impresa

che cosa deve fare l’amministratore?

Condominio: assente. Così come quelli precedenti, anche il nuovo Dpcm – annunciato nella serata di domenica 18 ottobre dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte, pubblicato