Coworking Pet Friendly – Prima ora gratuita


Ha aperto pochi giorni fa Why Not Co+Working, il primo coworking pet friendly di Roma nord.

Per tutti coloro che stanno cercando un posto in cui lavorare, allontanandosi dal silenzio o dal caos delle proprie mura domestiche, stanchi di una connessione che salta o delle continue interruzioni da parte degli inquilini, Why Not Coworking è la soluzione.

Why Not offre 2 sale per coworking, di cui una da 8 postazioni e un’altra da 6, più una sala riunioni con una capienza per 6 persone.

Wi Fi, accesso a stampante multifunzione, area break e caffè illimitato per tutti. Queste sono solo alcune delle caratteristiche più normali di un coworking, caffè illimitato a parte, e come tale, disponibili anche presso Why Not, ma c’è di più.

Lo spazio offre la possibilità ai coworker stabili, amanti degli animali, di portare con sè il proprio gatto o cane, che ha bisogno di cure momentanee. Avete bisogno di controllare il vostro piccolo amico in fase post-operatoria piuttosto che dargli una medicina ogni 2 ore? Non c’è problema, potete portarlo con voi a lavoro!

Differenti tipi di abbonamenti disponibili a partire da 120€ al mese e la prima ora è gratuita per tutti!

Per prenotare è semplice basta un WhatsApp al numero 375/5152632 oppure scrivere a info@whynotcoworking.it o collegarsi alla pagina facebook o instagram Why Not Co+Working e richiedere la prova gratuita.

 

Ma cosa significa coworking pet friendly?

Si tratta di uno spazio di lavoro condiviso dove le persone che decidono di affittarsi una propria postazione possono portare il loro amico peloso con sé. Certo perché a tutti noi sarà capitato che il nostro cane o gatto abbia bisogno di particolari cure ed attenzioni in un determinato periodo, ad esempio a seguito di un’operazione ad una zampetta piuttosto che un’infezione e non possiamo lasciarlo solo, come noi non possiamo permetterci che il nostro lavoro ne risenta.

E quindi, qual’è il problema? Lo portate con voi.

Un coworking pet friendly ha delle regole di educazione e rispetto nei confronti degli altri coworker e/o animali presenti pertanto è ovviamente richiesta una tranquillità e buona educazione dell’animale, atta a permettere la regolarità lavorativa di tutti all’interno dell’ufficio.



Source link

Altri articoli dell'impresa

OPEN WEEK COWORKING

Apre oggi Why Not Co+Working, il primo coworking space pet friendly di Roma nord. Open Week Coworking: una settimana gratuita per tutti coloro che stanno

Co+Working per Aiutare

Un caffè al giorno per Sport Senza Frontiere Onlus CO-WORKING PER AIUTARE Via Mario Fani 99 – il primo spazio di coworking pet friendly e