Invictus TT460, debutto vincente al 60° Salone Nautico di Genova 2020


Invictus TT460, la nuova ammiraglia di Invictus Yacht vince il primo Design Innovation Award nella categoria “Imbarcazioni a motore da 10 a 24 metri” in occasione del suo debutto al Salone di Genova 2020

La cura del dettaglio e la forma innovativa delle linee disegnate da Christian Grande sono le motivazioni della scelta della giuria di esperti internazionali.

Un premio, questo nuovo Design Innovation Award, istituito da Confindustria Nautica e I Saloni Nautici, con l’obiettivo di sostenere e incoraggiare l’eccellenza della nautica valorizzando i prodotti esposti al Salone Nautico e presentati nell’ultimo anno.

Invictus TT460, ecco la nuova ammiraglia

Appena presentata al grande pubblico e già premiata da una giuria di esperti. La nuova Invictus, che ha debuttato in occasione del Salone di Genova 2020, si è infatti aggiudicata il primo Design Innovation Award nella categoria “Imbarcazioni a motore da 10 a 24 metri” per la cura nel dettaglio e la forma innovativa, frutto della matita di Christian Grande.

A caratterizzare il profilo della nuova Invictus TT460 è proprio, da prua a centro barca, il tratto elegante del parabrezza, che trova continuità nell’hardtop in carbonio e che dà ulteriore slancio alla massa possente di questo nuovo modello.

LEGGI ANCHE: Invictus Yacht, ecco l’ammiraglia TT460 che andrà in acqua quest’estate

La cura del dettaglio a bordo della TT460 è esaltata dal concetto di “personalizzazione”: la scelta dei colori e delle tappezzerie “sfrutta” la presenza dell’Atelier Invictus, che lascia al cliente notevole libertà di scelta, permettendogli di configurare la barca in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.





Source link

Altri articoli dell'impresa

oro e argento per l’Italjunior

Una medaglia d’oro e una d’argento per l’Italia nelle regate beach sprint dell’European Rowing Coastal Challenge di Marina di Castagneto Carducci. Sulla spiaggia di Donoratico,