La Suite vestirà gli interni di due yacht di Sanlorenzo


Uno dei più noti costruttori di imbarcazioni luxury a livello mondiale, Sanlorenzo, si è rivolto all’esperienza centenaria di un brand come Somma 1867, parte del Gruppo Gabel, per arricchire gli interni di due suoi recenti progetti. 

La collezione tailor made “La Suite” e alcuni dei suoi migliori prodotti su misura hanno impreziosito i due yacht Sanlorenzo presentati in anteprima al 60° Salone Nautico Internazionale di Genova.

Somma 1867, il brand che sussurra agli yacht

All’interno dello yacht SL78, Somma 1867 abbellisce la cabina dell’armatore con eleganti plaid in lana, seta e cashmere, mentre le cabine VIP e le aree living sono impreziosite da plaid in pura lana vergine; anche la zona bagno ospita accappatoi ed asciugamani de La Suite, realizzati in pregiati tessuti morbidissimi. Nella zona notte, sia per quanto riguarda la cabina dell’armatore sia per le cabine VIP, trovano spazio i completi copripiumino in raso, con decoro a cornice sul piano letto.

Nello yacht SL86, i copripiumini in raso sono arricchiti con finiture composte da cordonetti ricamati, mentre i preziosi plaid sono in 100% cashmere per la cabina dell’armatore e sempre in purissima lana vergine per le altre cabine.

LEGGI ANCHE: Presentate le novità Sanlorenzo 2020: a bordo nuovi concetti di vivibilità

La qualità di “La Suite” affonda le sue radici nella storia, nella tradizione e nella grande capacità produttiva di Somma 1867, ma anche nell’eccellenza del Made in Italy che caratterizza da sempre i prodotti dei brand del Gruppo Gabel.

Attraverso la collaborazione con Sanlorenzo, Somma 1867 sussurra direttamente agli yacht, rivestendo magnificamente il lusso e dandogli una nuova forma.





Source link

Altri articoli dell'impresa