Pearl Yachts, il Pearl 95 debutta in Nord America al prossimo FLIBS 2020


Pearl Yachts è lieta di annunciare la presenza del cantiere al prossimo Fort Lauderdale International Boat Show 2020, ospitato in Florida dal 28 ottobre al 1 novembre, insieme al suo dealer esclusivo per il Nord America e i Caraibi Atlantic Yacht & Ship.

Ospitato in Florida sopra 28 ottobre ° al 1 ° novembre la 35esima edizione della mostra annuale di yacht accoglierà oltre 40.000 visitatori di visualizzare più di $ 1.2 miliardi di dollari di yacht e accessori per yacht.

L’ammiraglia da 29 metri del cantiere britannico, il Pearl 95 RPH, farà il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti al salone di quest’anno insieme al più piccolo Pearl 80 Flybridge da 24 metri.

Pearl 95: il debutto negli Stati Uniti

Il Pearl 95 è il modello più grande della crescente linea di superyacht di Pearl Yachts e presenta linee esterne eleganti del rinomato studio di Bill Dixon nel Regno Unito. Ospitando fino a 10 ospiti e un equipaggio di cinque persone, il suo lussuoso design degli interni proviene dal pluripremiato designer di interni sudafricano, ma residente nel Regno Unito, Kelly Hoppen.

Dal lancio del modello nel 2018, il Pearl 95 ha ricevuto il plauso di tutto il settore, assumendo il titolo di ‘Best Interior Design – Power Yachts‘ e ‘Best Main Saloon‘ agli International Yacht and Aviation Awards 2019, nonché ‘ Miglior Layout ‘ai World Yachts Trophy 2018.

In attesa dell’anteprima americana del Pearl 95, Iain Smallridge, amministratore delegato di Pearl Yachts, afferma: “Con il primo scafo del Pearl 95 venduto nel 2018 e due unità aggiuntive vendute nel 2019, il Pearl 95 è un successo clamoroso. Con prestazioni superbe, un pescaggio poco profondo e un layout pluripremiato, è ideale per il mercato americano e per i gusti di crociera in questa fantastica regione. Non vediamo l’ora di esporre al Fort Lauderdale Show tra un paio di settimane e siamo entusiasti di presentarla lì “.

PEARL 80: Ricetta per il successo

In mostra a Fort Lauderdale insieme al Pearl 95 ci sarà il Pearl 80. Un’altra collaborazione tra Bill Dixon e Kelly Hoppen, il Pearl 80 fu rivelato per la prima volta nell’anno modello ’18 e da allora è stato venduto in tutto il mondo. Commentando la ricetta per il successo del Pearl 80, Dixon afferma: “A parte gli ovvi attributi di stile e prestazioni, il Pearl 80 vince essendo avventuroso nel design, offrendo ai clienti soluzioni uniche e interessanti per migliorare lo stile di vita dello yachting di domani”. Completo di garage per moto d’acqua e piattaforma da bagno idraulica, il Pearl 80 offre alloggio per un massimo di otto ospiti.

LEGGI ANCHE: Il Pearl 62 trionfa come Best Layout ai World Yachts Trophy 2020

Il Fort Lauderdale International Boat Show 2020 si terrà a Fort Lauderdale, in Florida, dal 28 ottobre ° – 1 ° novembre. Atlantic Yacht & Ship sarà presente per tutta la durata dello spettacolo di Fort Lauderdale e sarà lieto di incontrarvi al Dock F, scivola 622 – 624. Contattateci per programmare un tour a bordo del Pearl 95 o Pearl 80.





Source link

Altri articoli dell'impresa