Sirena Yachts celebra il 60° modello venduto in soli tre anni di vita


 Sirena Yachts : “Non conosco un altro giovane cantiere navale che ha venduto 60 yacht in soli tre anni!” esclama Ali Onger, COO di Sirena Marine. “Lo yacht in questione è il nostro 6 ° Sirena 88, che verrà consegnato verso la fine del prossimo anno. ”

“Come la seconda unità, il proprietario proviene dagli Stati Uniti e le Americhe sono il nostro mercato più importante con circa il 60% delle vendite, seguito dal 40% in Europa e dal resto in Turchia. Abbiamo venduto tutte le slot per Sirena 88 fino all’inizio del 2022 “.

Sirena Yachts festeggia il 60 ° modello venduto

Sirena Yachts celebra il 60 ° modello venduto in soli tre anni di vitaSirena ha recentemente lanciato il secondo 88, mentre il terzo scafo schizzerà all’inizio del nuovo anno e gli scafi 4 e 5 saranno lanciati prima della stagione estiva del 2021. Inoltre, sono in produzione un totale di 18 unità del Sirena 58 e 64, di cui 10 pre-vendute per la consegna nel 2021.

“Siamo un cantiere navale di produzione navale e non smettiamo mai di costruire, un po ‘come una catena di montaggio di automobili”, afferma Onger. “Ma personalizziamo anche ogni yacht il più possibile per soddisfare le richieste dei singoli clienti. Una volta che una barca è stata firmata e la disposizione interna e l’arredamento sono decisi, ci vogliono circa 10 mesi per finire. Dei molteplici yacht che completiamo ogni anno, non ce ne sono due esattamente uguali “.

Sirena ha anche annunciato un nuovo rappresentante in Croazia. LEX Ocean, situato a Marina Punat sull’isola di KrK, il più antico porto turistico della Croazia, si unisce alla rete internazionale di rivenditori Sirena dagli Stati Uniti all’Australia.

 

“Era da tempo che cercavamo un rivenditore affidabile che ci rappresentasse in Adriatico”, afferma Onger. “Poiché la Croazia è una destinazione charter molto popolare e un terreno di crociera preferito per i nostri armatori nordeuropei, è importante dal punto di vista delle vendite ma anche per essere in grado di servire i nostri clienti esistenti, quindi avevamo bisogno di una società che potesse fare entrambe le cose.

POTREBBE INTERESSARTI: Sirena Yachts, venduto il suo sesto Sirena 88 a un cliente americano

La posizione di LEX Ocean è perfetta perché Marina Punat offre una vasta gamma di servizi e ha vinto numerosi premi significativi. Sono sicuro che possiamo aspettarci un rapporto commerciale molto produttivo ed efficiente. ”

In seguito al successo commerciale del Sirena, il marchio ha introdotto anche una serie di aggiornamenti di design e modifiche tecniche per Sirena 58 e Sirena 64.

Sirena 58: 

  • Nuovo layout e design del bagno padronale
  • Console e sedili del timone del fly bridge rivisti
  • Numerosi aggiornamenti interni

Sirena Yachts celebra il 60 ° modello venduto in soli tre anni di vita“Ascoltiamo sempre i nostri proprietari e introduciamo costantemente miglioramenti ai nostri prodotti in base al loro feedback”, afferma Constantinos Constantinou, capo delle operazioni di Sirena in Nord America. “Alcuni di questi aggiornamenti possono sembrare poco importanti, ma sono tutti progettati per rendere l’esperienza di crociera più sicura, più confortevole e, in definitiva, più gratificante.”

Un ottimo esempio è la scala più ampia con gradini più grandi che conducono al ponte degli alloggi che migliora sia il comfort che la sicurezza sul Sirena 58.

Un altro è il bagno padronale completamente ridisegnato con un box doccia rettangolare che è quasi il 50% più spazioso rispetto alla precedente doccia circolare.

 

Per rimanere al passo con le tendenze attuali nel design degli interni, è disponibile anche una nuova gamma di pacchetti di decorazioni per interni.

Un altro miglioramento è stato introdotto sul flybridge con una console del timone e un cruscotto completamente nuovi caratterizzati da ergonomia ed estetica migliorate e una coppia di sedili marini ergonomici di STIDD che sostituiscono la precedente panca.

Sirena 64

  • Nuove opzioni di stabilizzazione
  • Layout della cambusa migliorato
  • Seconda cabina armadio per armatori conviventi

Oltre agli stabilizzatori giroscopici Seakeeper con intercettori Zipwake, Sirena offre ora l’opzione di pinne Humphree a velocità zero e intercettori Humphree.

“Il vantaggio è che le pinne Humphree e gli intercettori ‘parlano’ tra loro in un sistema completamente integrato per controllare sia il rollio che l’assetto”, afferma Constantinou. “Abbiamo introdotto l’opzione del sistema integrato di pinne su richiesta degli armatori Sirena che viaggiano per distanze più lunghe a velocità di crociera più elevate.”

È inoltre disponibile una disposizione della cambusa rivista con più superficie del piano di lavoro e spazio di archiviazione con cassetti e armadi più profondi. Il miglioramento principale in questo caso è che è stato introdotto un nuovo piano di lavoro tra la cucina e la postazione di guida e lo spazio sotto il sedile del timone viene utilizzato per lo stivaggio aggiuntivo accessibile dalla cucina.

LEGGI ANCHE: Sirena 58 Coupé lo yacht in stile “espresso” secondo Sirena Yachts

Oltre alla nuova tavolozza di materiali interni e finiture per tutta la gamma Sirena, la versione a 3 cabine del Sirena 64 è ora dotata di una seconda cabina armadio aggiuntiva nella suite armatoriale a tutto baglio, che aveva già abbondanza di indumenti spazio di archiviazione.

“Sulla base della richiesta di uno specifico armatore vivo a bordo, abbiamo sviluppato un accordo con un guardaroba extra dove sarebbe stata la quarta cabina”, dice Constantinou. “È un altro esempio di come ascoltiamo i nostri clienti e miriamo a offrire loro un livello più elevato di personalizzazione, che è ciò di cui si occupa Sirena alla fine della giornata.”





Source link

Altri articoli dell'impresa

un 37 mt Class e un 67 mt Custom

In una conferenza stampa virtuale, il 2 dicembre, Benetti ha presentato due nuovi prodotti: il Motopanfilo 37M della categoria Class, e FB284, nuovo megayacht Custom