stabili i ricavi nei 9 mesi di vendita, conferma outlook




sanlorenzo yachts

Il gruppo Sanlorenzo Yachts ha chiuso i nove mesi del 2019 con ricavi netti dalla vendita di nuovi yacht a 322,6 milioni (-0,2%) rispetto ai primi nove mesi del 2019 a parità di perimetro.

Il risultato netto di gruppo scende dell’8,2% a 24,3 mln, “per effetto dei maggiori ammortamenti a seguito degli ingenti investimenti in nuova capacità produttiva realizzati negli esercizi precedenti”.

Sanlorenzo Yachts: “Ricavi attesi in linea con il 2019”

Il gruppo Sanlorenzo Yachts conferma l’outlook per l’esercizio in corso: i ricavi e l’ebitda sono attesi in linea con il 2019.

“In un contesto economico generale ancora molto delicato, la solidità e la resilienza dell’azienda sono riflessi nei risultati del terzo trimestre, che ci consentono di riconfermare le positive previsioni di chiusura dell’esercizio in corso che vedono una stabilità dei ricavi e della redditività rispetto ai risultati raggiunti lo scorso anno”, sottolinea Massimo Perotti, presidente esecutivo.

LEGGI ANCHE: A Ravenna Rosetti Superyachts ottiene ok per potenziare l’attuale cantiere

Soddisfazione per la crescita del portafoglio ordini che raggiunge 670 milioni, “un traguardo ancor più rilevante in assenza dei saloni nautici tradizionalmente programmati durante il mese di settembre e reso possibile dalle incisive iniziative commerciali intraprese dalla società”.






Source link

Altri articoli dell'impresa