Un viaggio nel lussuoso superyacht MY Bagheera da 36,5 mt: nuovo refit


Un viaggio nel lussuoso superyacht MY Bagheera da 36,5 mt: nuovo refit : l’armatore di lunga data si è fatto un nome acquisendo e migliorando impeccabilmente superyacht charter rinomati come Sherakhan e Legend, e ora ha rivolto le sue attenzioni creative a un Palmer Johnson 120 di 36,5 metri chiamato Bagheera.

Una formula vincente il lussuoso superyacht MY Bagheera da 36,5 mt

Bagheera ha una solida base per sportyacht, che offre velocità, prestazioni e lusso in abbondanza. Il suo pedigree nel design è eccezionale, originato dallo studio di design Nuvolari Lenard con sede a Venezia, rinomato per i suoi pluripremiati e iconici progetti di superyacht. Il pregiato Palmer Johnson 120 è uno yacht semi-dislocante con uno scafo a V profonda che offre velocità massime di 27 nodi, con una comoda velocità di crociera di 21 nodi. Il che rende Bagheera l’ultima piattaforma veloce ed emozionante per navigare nel Mediterraneo con stile.

“Il Palmer Johnson 120 è un evergreen. È stato il primo modello che Nuvolari Lenard ha sviluppato per il costruttore e ha segnato l’inizio di una lunga e fruttuosa serie di yacht” commenta Carlo Nuvolari. “Il 120 incarna tutte le innovazioni che sono state portate a Gli yacht di Palmer Johnson: le linee esterne eleganti combinate con un interno generoso che è inondato di luce; l’ampio ponte di poppa e, ovviamente, la falchetta che oscilla lungo e in basso in una curva liscia e ininterrotta da prua a poppa, che è un aspetto visivo segno distintivo dei design Nuvolari Lenard. Il Palmer Johnson 120 è stato il nostro primo e rimane il nostro design preferito per loro, e dopo il suo recente ristoro, Bagheera sembra come nuova. “.

Bagheera significa trovare piacere e divertimento in un ambiente in continua evoluzione, da un bozzolo di puro lusso. Il suo ponte principale a poppa è uno spettacolare spazio convertibile per cenare all’aperto e rilassarsi, che conduce a una banca di prendisole e jacuzzi a sfioro sulla linea di galleggiamento, completato da un’ampia piattaforma da bagno con una grande scala da bagno per un facile accesso all’acqua.

Il prendisole beneficia di un ampio prendisole e di uno spazio relax elegante ma confortevole con un bimini opzionale per la protezione dall’alto – perfetto per un cocktail al tramonto con vista panoramica – mentre i tripli prendisole del ponte di prua offrono un punto di osservazione a 180 gradi sicuro ma esilarante durante la navigazione. Il suo scafo e la sua sovrastruttura hanno recentemente ricevuto una nuova combinazione di colori, con il suo scafo bianco nitido accentuato da accenti neri seducenti.

POTREBBE INTERESSARTI: Vicem 50 Classic pronto il varo della prima delle 4 unità già vendute

Il salone principale a pianta aperta presentato in modo impeccabile è raffinato e moderno pur essendo accogliente, con caldi pannelli in legno bilanciati da arredi morbidi dai toni naturali, trame ricche e morbidi tappeti a pelo lungo. Il sit-up bar e la sala da pranzo formale creano un ambiente celebrativo mentre comodi posti a sedere e una TV offrono opzioni più sobrie. Per una maggiore privacy, il pannello di vetro LCD può schermare la vista da e verso il ponte con il semplice tocco di un pulsante.

Sul ponte inferiore, le camere degli ospiti su misura di Bagheera sono insolitamente spaziose per uno yacht delle sue dimensioni, in particolare la cabina armatoriale e due cabine VIP. I loro schemi di colori sono stati aggiornati durante la sua recente ristrutturazione, per abbinarsi al resto degli interni dello yacht, insieme a un inventario completamente nuovo di materassi e biancheria da letto.

L’esperienza perfetta per il divertimento a bordo per famiglie

Sebbene possa avere la capacità di fornire a bordo esperienze frenetiche e incentrate sulla festa, Bagheera offre anche l’esperienza perfetta per il divertimento a bordo per famiglie. Il motto dell’equipaggio è andare oltre le aspettative, sorprendere e deliziare i clienti con esperienze sorprendenti durante il soggiorno a bordo. Sono esperti nel prendersi cura di gruppi con bambini, in grado di chiamare su una vasta gamma di attività divertenti per farli divertire. La sua vasca idromassaggio è sempre apprezzata dagli ospiti a bordo, offrendo una funzione di intrattenimento a base d’acqua sicura per i bambini più piccoli oltre alla vasta selezione di giocattoli acquatici a bordo. Bagheera ha una gamma di spazi interni ed esterni ben attrezzati per far giocare e rilassarsi i bambini in sicurezza, per dare la massima tranquillità ai loro genitori.

Una delle cose migliori di possedere uno yacht come Bagheera è che le tue opzioni sono davvero illimitate, grazie alla sua velocità senza sforzo e alla sua comoda tenuta di mare.

Anche se è in grado di raggiungere alcune velocità massime inebrianti quando lo si desidera, Bagheera può essere molto economica quando si naviga a una velocità più maestosa di 11,5 nodi, con un consumo di carburante di soli 160 l / h (che aumenta a 275 l / h a 14 nodi). E Palmer Johnson sa una cosa o due sul fatto che garantire che una corsa veloce sia anche comoda; le sue pinne stabilizzatrici e lo scafo in alluminio a V profonda garantiscono una navigazione tranquilla anche in condizioni più agitate.

Con Verkerk che ha ideato la sua importante ristrutturazione quest’anno, gli aggiornamenti di Bagheera sono stati completi, sia dentro che fuori; non è esagerato dire che ora è come nuova e ansiosa di partire. Ha ricevuto una riverniciatura esterna completa in una classica combinazione di colori monocromatici, mentre i suoi ponti sono stati rinfrescati e sono stati portati a bordo cuscini e prendisole completamente nuovi.

LEGGI ANCHE: Tecnomar Domus, il motoryacht charter di 36 metri: una villa made in Italy

Grazie alla vasta esperienza del team nell’ospitalità e nell’intrattenimento, nessun dettaglio è stato perso nel suo rinnovamento, in particolare nelle aree dei servizi alberghieri dei suoi interni. Oltre al nuovo pavimento in legno nel salone principale, ci sono nuovi set di bicchieri e stoviglie, una nuova macchina per il caffè e un buffet elettrico.

Come afferma semplicemente Verkerk: “Bagheera era già uno yacht meraviglioso, ma siamo stati in grado di trasformarla in una signora ancora più sorprendente. La sua straordinaria performance combinata con il suo design all’avanguardia dà il benvenuto ai suoi ospiti per sperimentare la “vita di lusso ad alta velocità al suo meglio”! ”





Source link

Altri articoli dell'impresa