VEDIAMOCI! Networking Breakfast – WHY NOT CO+WORKING


Nasce un nuovo appuntamento mensile, “Vediamoci! Networking Breakfast” presso il nostro coworking, un modo per chiudere il pc, uscire fuori da Facebook, Linkedin e compagnia bella e incontrarci di persona.
In pratica essere più social senza i social!

Ma chi saremo? A chi è rivolto?
Liberi professionisti in zona Roma Nord, o no, se hai piacere di passare e partecipare. ✋

Perché?
Per scambiare due chiacchiere durante la colazione, conoscere nuove persone, condividere le proprie idee, progetti, professionalità e perché no, trovare ispirazioni e nuove collaborazioni per la tua attività.

Tutti i primi martedì del mese, dalle 8.30 alle 10.00, VEDIAMOCI con una Networking Breakfast! 

Vediamoci! Networking Breakfast Why Not Coworking

 

Noi freelance siamo abituati a viverci la nostra vita lavorativa spesso in solitudine, accompagnati da uno o due collaboratori al massimo, con cui ci vediamo saltuariamente, mancando di momenti di condivisione e conoscenza con altri professionisti, che possano non solo arricchire il nostro bagaglio di informazioni ed esperienze ma soprattutto darci spunti per nuovi progetti e sinergie.

Perciò VEDIAMOCI!

Noi pensiamo a farvi trovare la location bella e pronta, con contatti di ogni partecipante da salvare e reperire per due chiacchiere extra evento.

Il bar ERIKAFÈ DAL 1998, nostro vicino di coworking, sponsorizzerà il food & beverage dell’evento offrendo cornetti, caffè e quant’altro.

Che manca? anzi, chi manca? Solo TU!

Per non rischiare di rimanere a secco di cornetti e caffè, facci sapere se parteciperai inviando una mail a info@whynotcoworking.it indicando il tuo nome e, se verrai con qualcuno, delle persone che saranno con te.

Grazie!

Ti aspettiamo al primo Networking Breakfast di Why Not Coworking!

Vuoi conoscere meglio la location? Scopri il nostro sito.

 

Info sullo spazio

Why Not Coworking si trova a Roma, in zona Trionfale/Camilluccia. Ha aperto alla fine del 2019 come primo coworking pet friendly della capitale. Lo spazio presenta 3 sale di cui 2 destinate ai coworker e una dedicata alle riunioni con un tavolo con 6 sedute, smart TV e una lavagna magnetica di vetro nera. Area break dotata di ogni comfort a disposizione di tutti i coworkers.



Source link

Altri articoli dell'impresa

OPEN WEEK COWORKING

Apre oggi Why Not Co+Working, il primo coworking space pet friendly di Roma nord. Open Week Coworking: una settimana gratuita per tutti coloro che stanno

Co+Working per Aiutare

Un caffè al giorno per Sport Senza Frontiere Onlus CO-WORKING PER AIUTARE Via Mario Fani 99 – il primo spazio di coworking pet friendly e