Williams Jet Tenders, debutto mondiale nel gennaio 2021 il Dieseljet 415


Williams Jet Tenders, il principale specialista mondiale di tender per jet, ha rivelato che aggiungerà un nuovo modello alla sua  gamma di Dieseljet, il Dieseljet 415, con il nuovo superbo tender che farà il suo debutto mondiale nel gennaio 2021.

Il mercato ha chiesto un Dieseljet più piccolo sin dal lancio del primissimo modello del marchio e dell’azienda ha lavorato duramente per adattare la sua piattaforma Dieseljet, che ha battuto il mondo, a un tender nella regione di 4 m, aprendo nuove possibilità per Proprietari di yacht da 75 piedi per la prima volta.

Questa mossa sarà una buona notizia per molti proprietari e continua a farlo dimostrare come Williams Jet Tenders è un marchio che non si ferma e continua a innovare.

Williams Jet Tenders presenta il nuovo Dieseljet 415

Il Dieseljet 415 è alimentato da un motore diesel Yanmar 4JH da 110 CV e utilizza la rinomata pompa a getto di Williams, raggiungendo velocità di 40 mph.

Il tender è lungo 4,12 m, può trasportare comodamente sei persone e dispone di un carburante da 90 litri serbatoio di serie.

È disponibile con colori di stampaggio, tubi e tappezzeria completamente personalizzabili e vanta Williams ‘ design collaudato ed eccellenza ingegneristica.

Le caratteristiche principali a bordo includono un moderno layout del cruscotto con multifunzione Raymarine Axiom 7 ”centralizzato sistema di navigazione e gavone cruscotto a babordo e tribordo.

I proprietari possono godere di una soluzione di imbarco a babordo che offre uno step pad sulla parte superiore del tubo di serie in combinazione con il palo di imbarco per salire e scendere facilmente.

Il Il palo di imbarco viene quindi riposto nella propria nicchia sotto il cuscino anteriore per evitare di utilizzare lo spazio degli armadietti. Il Dieseljet 415 è disponibile anche in un’opzione a basso profilo con postazione di guida pieghevole, volante rimovibile e riduzione dell’altezza complessiva a solo 1 m.

Gli extra opzionali includono gonfiatori automatici del tubo, sollevamento a punto singolo, bimini, spray dodger, aggiornamento di navigazione multifunzione da 9 ”, VHF, AIS, sistema musicale Premium Fusion, doccia d’acqua dolce, riva batteria di alimentazione e ausiliaria.

Matt Hornsby, Direttore delle vendite di Williams Jet Tenders, ha commentato: “Da quando abbiamo lanciato il nostro primo Dieseljet lo abbiamo costantemente richiesto da proprietari e cantieri navali per versioni più piccole della nostra gamma diesel.

Grazie a un nuovo design dello scafo siamo riusciti a incorporare per la prima volta un motore diesel a bordo di un tender di 4 metri e ne siamo entusiasti il risultato finale. Il Dieseljet 415 è un ottimo tender che abbiamo davvero lavorato duramente per consegnare e perfezionare.

LEGGI ANCHE: Green Belt Taranto, il progetto per creare una cintura verde attorno alla città

“In generale, molti clienti preferiscono trasportare a bordo un solo carburante e abbiamo assistito a una tendenza crescente verso l’explorer e yacht madri semi dislocanti nella categoria 75 piedi che possono trasportare il peso aggiuntivo di un tender diesel.

Questo mercato è alla ricerca di un’offerta solida, “fai tutto” su cui fare affidamento e su cui possiamo davvero offrire in tutto il mondo con i nostri collaudati motori da lavoro e il supporto di vendita e assistenza globale “.

Specifica tecnica

Lunghezza: 4,12 m
Larghezza: 2 m
Peso: 800 kg
Motore: 110HP Yanmar 4JH Diesel
Velocità massima: 40 mph
Serbatoio carburante: 90L
Prezzo di vendita consigliato: £ 50.600,00
Posti a sedere: 6 persone
Tipico montaggio dello yacht: 22m +





Source link

Altri articoli dell'impresa