Work in progress per il Bering 92: guarda i progressi di costruzione


L’ammiraglia della serie Exploration di Bering Yachts, il Bering 92 sta procedendo bene ed è in rotta per una consegna ad agosto 2021.

È iniziata la carenatura dello scafo, è iniziato il processo di isolamento interno e tutte le attrezzature sono state ordinate con tutti gli articoli principali in consegna entro la fine dell’anno.

Bering 92, il resto degli interni è completato

I mobili per le cabine del capitano e degli ospiti sono ora pronti e il modello per il resto degli interni è completato. L’installazione dei mobili inizierà a gennaio.

Alexey Mikhailov, Presidente e Presidente di Bering Yachts ha commentato: “Siamo così entusiasti del Bering 92. Lo stile attira davvero l’attenzione e il 92 sarà un’aggiunta distintiva e gradita alla flotta di superyacht del Mediterraneo. L’armatore sta seguendo da vicino i progressi ed è entusiasta quanto noi di ricevere la consegna nell’estate del 2021. Siamo davvero orgogliosi che abbia scelto Bering Yachts come costruttore di yacht ”.

 

 

Il Bering 92 ha le stesse solide caratteristiche di costruzione in acciaio insieme all’alluminio a lunga portata, a cilindrata completa, associate al prestigioso marchio Bering Yacht, ma presenta un profilo esterno più sportivo e contemporaneo.

LEGGI ANCHE: Emirates Team New Zealand, ecco AC75 per rivincere l’America’s Cup

La sistemazione interna è per dieci ospiti e quattro membri dell’equipaggio con la suite armatoriale sul ponte principale e due doppie e due gemelle sotto. Viene promesso un tema interno in uno stile contemporaneo simile all’estetica esterna.

Ecco le specifiche tecniche

LOA: 29,08 m (95 piedi 5 “)

Larghezza: 6,74 m (22 piedi 1 “)

Pescaggio massimo: 1,7 m (5 piedi 7 “)

Costruzione: acciaio / alluminio

Dislocamento: 210 Tonnellate

Propulsione: 2 x Cummins QSM-11 455hp

Intervallo: 3.500+ nm a 9 nodi
Capacità carburante: 21.000 litri
Velocità massima: 12 nodi
Ospiti: 10

Equipaggio: 4





Source link

Altri articoli dell'impresa